Cerca nel sito
Categorie
- PESCA (1764)
- SUBACQUEA (323)
- CAMPEGGIO (50)
- NAUTICA (45)
- ACCESSORI CAMPER (14)
- OFFERTE (93)
Cerca per marca
Opioni dei Clienti
- 24.01.2021 COR (CA)Totanara Egi-OH Live 3.5 Shallow Yamashita (034 - PSR)
Ottima colorazione,molto catturante
- 23.01.2021 mar (TV)Girella Rolling con Moschettone TB Serie 4 Daiwa (10)
ok
- 23.01.2021 mar (TV)Totanara Eginno Pyon Pyon 3.0 YAMASHITA (RG)
ottimo artificiale
- 23.01.2021 mar (TV)Totanara Eginno Pyon Pyon 3.5 YAMASHITA (PG)
numero 1
- 23.01.2021 mar (TV)Totanara Eginno Pyon Pyon 3.5 YAMASHITA (OR)
come descritto tuttook
- 23.01.2021 mar (TV)Totanara Egi-O Q Live 3.0 Yamashita (032 - PR)
prodotto ottimo
- 21.01.2021 Sca (CZ)Totanara Egi-O Q Live 3.0 Yamashita (036 - TTA)
Super negozio
- 21.01.2021 Sca (CZ)Totanara Egi-O Q Live 3.0 Yamashita (034 - PSR)
Super negozio
- 21.01.2021 Sca (CZ)Totanara Egi-O Q Live 3.0 Yamashita (041 - HTT)
Super negozio
- 21.01.2021 Sca (CZ)Totanara Eginno Pyon Pyon 3.0 YAMASHITA (AZ)
Super Negozio
Zargana 150F Evolures
Prezzo: |
|
---|---|
Spese di trasporto: | A partire da € 6,48Maggiori dettagli |
Cod. art.: | 9950 |
Spedizione gratis : | da € 49,99 |
Marca: | Evolures |
Unità di misura: | PZ |
Feedback degli utenti
Descrizione
Lo Zargana 150 F di casa Evolures è needle lure non è un pencil bait ordinario o semplicemente un popper in quanto siamo di fronte ad un'esca innovativa con tante funzioni, per tante applicazioni. Progettato e sviluppato sia per pescare in mare, grosse spigole, leccia, barracuda pesce serra. Il profilo dell’esca richiama quello dell'Aguglia, uno dei più comuni pesce foraggio per questi predatori. Il nome ZARGANA letteralmente tradotto in inglese è Needlefish ovvero Aguglia.Il modo più semplice per utilizzare lo ZARGANA 150F è il classico recupero da popper.
L’assetto è stato volutamente studiato in orizzontale per imitare la silhoutte del pesce foraggio in acqua. L’unica cosa che dovrà fare il pescatore sarà quella di recuperare l’esca con il classico recupero da popper anche con il solo recupero del mulinello avremo il classico effetto pop e splashing in top water.
Un altro tipo di recupero possibile con lo ZARGANA 150F è quello con la jerkata lunga abbinata ad un recupero veloce del mulinello,questo simulerà un pesce in fuga dal predatore andando a creare un tunnel e una scia bolle nuotando sotto l’acqua a 5-10 cm. L’esca nuoterà con un movimento rolling ed un’azione di coda.
E’ possibile utilizzare lo ZARGANA 150F a twitching ovvero lanciando l’esca in acqua al momento del recupero procederemo con delle piccole jerkate seguite da lunghi stop in modo che l’esca in top water simuli una preda facile.
Lo Zargana 150 si presta bene recuperato anche in acque basse ,infatti questo artificiale è denominato anche ‘Shallow Runner’, proprio in questi casi dove abbiamo poca acqua per pescare basterà recuperare l’esca molto piano cosi facendo lo Zargana 150 andrà a creare una scia a V con la coda sulla superficie dell’acqua.
Adatto alla traina con una velocità di 3 - 4 nodi.
Lunghezza 150 mm
Peso 21 gr
Surface
Monta 3 Acorette
Cod. art. | Variante 1 | Prezzo | |||
---|---|---|---|---|---|
9952 | Snow White |
|
Non disponibile | ||
9953 | Ice Cream |
|
Non disponibile | ||
9951 | Skip Jack |
|
Non disponibile |